nei tuoi occhi

dimmi di stanotte, ti prego
– era un incubo, lo giuro –
basta così poco,
sentirti lontana un istante;
sapere che la tua mano non arriva fino a me,
che vedi buio intorno
e anche solo per un attimo
perdi anche me.

senti il calore? senti tutta la mia spinta?
si che lo so,
ma il tuo bisogno è ancora più forte.
so anche questo.
di notte ogni brivido diventa terrore,
e la tua notte è umida e straziante.
ed è anche la mia se non sento i tuoi sussurri,
se i tuoi sospiri hanno fredda paura nell'anima.

invece io sono qui,
dopo che lame hanno bagnato le mie guance,
stanotte.
sono qui,
ripetendomi ancora un trantra incessante.
il tuo sorriso,
riempire il tuo sorriso.

anche se dovesse costarmi tutta la vita,
anche se dovesse mangiare ogni mio respiro,
non mi fermerò finchè non sarà pieno
il sorriso
nei tuoi occhi.

nei tuoi occhiultima modifica: 2006-07-19T10:01:58+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento