mi manchi

mi manchi… sono terribilmente instabile continuo ad aver paura di farti solo male e sai invece quanto voglio il tuo bene… so anche che non sopporti queste mie lune so che temi i miei vuoti che mi portano a spirali di penseri spesso stupidi. so che non riesci a starmi vicino, quando ho bisogno, come ora. so che è difficile … Continua a leggere

Tommy

seduto su quella panchina, come se il tempo lo avesse unito per sempre a quelle assi. la luce del lampione era ormai fioca e intermittente a difendere dai fantasmi notte era più il suo simbolo, come uno spaventapasseri. un fiammifero troneggiava tra le dita di Tommy, un vecchio svedese spento, l’unico punto in cui non cadeva la pioggia. si, pioggia, … Continua a leggere

dedicatami… ma ancora devo finire di comprenderla

Oh voce occulta dell’amore oscuro! Oh belato senza lana, oh ferita, camelia sfiorita, ago di fiele, flusso senz’acqua, città senza mura! oh notte immensa di linea sicura, monte celeste di protesa angoscia! CAne nel cuore, oh voce inseguita! silenzio senza fine, iris maturo! Voce ardente di gelo, via da me! Non farmi perdere nella sterpaglia dove germono carne e cielo … Continua a leggere