LIVE8

tratto dal sito www.soleluna.comlettere tra il sindaco di Roma Walter Veltroni e l'artista Lorenzo "jovanotti" Cherubini Caro Lorenzo, ho seguito in questi giorni sugli organi di stampa le tue dichiarazioni ed i tuoi dubbi riguardo al Live 8 italiano. Ti confesso che alcune delle tue perplessità sono state in parte anche mie quando come Comune di Roma abbiamo deciso di … Continua a leggere

un sorso in più

…per quando ne avessi realmente bisogno…VORREI AVERE SETE …scivola leggera questa nottesulla mia pelletra un sospiro e un battito di ciglianella penombra che apro davanti a me e con lei la mia vitaora così tenera Certe volte mi stupiscoora adagio mi piego su di me basta un soffio di libertà su parole sensa senso?Adesso si…

Questa è per te…

Un pensiero dolce, fuori da tante pressionipreoccupazioni vicine e lontane…spesso inutili, a volte no ma ora una canto dolce per teperchè ti accarezzicome sempre mi chiedicome il sorriso del doposereno e disteso… un tramonto per teche non finisci mai

NO AL SILENZIO!!!

Baghdad: ANcora attentati continui… BASTA!! Vogliamo la VERITA' al potere!NO alla storia fatta dalle bugie di inumani approfittatori senza anima!NO alla Violenza più atroce e pura per giochi di potere di pochi!NO al Silenzio accondiscendente! Parliamone cazzo!

scavo

senza treguasottileormai incessante lavoroabitudine alla faticacolpo dopo colpo ….ma non conosco il tesoro……nè il punto esatto…cosa trovero? …… ma ancora: cosa cerco? Follia pura!!!

postumo sul referendum, ovvero: risposta alla domanda: perchè “il fronte del si” si è così incazzato?

riporto semplicemente un mio commento (extra-large per essere un commento, per questo ho deciso di pubblicarlo come post) scritto da me a airfabio23 premettendo il rispetto per le persone che comunque va messo sempre davanti ogni cosa credo che il "fronte del si" abbia scatenato le sue ire proprio per una questione di democrazia. Il fatto è che su un … Continua a leggere