momenti in cui ti vorrei

impareresti i miei silenzi?il buio della mia stanzale lacrimela mia musicai miei vuoti… Non sopportavo il peso delle tue responsabilitàil sentirmi così importante per te.troppo. Eppure ora mi manca proprio quel tuo volermiil sentirmi desiderato, osservato, le tue attenzioni E le risa. Insieme. Nella testa continuo a cantare incessantementela tua ninna nannala tua ninna nannala tua ninna nanna "Ninna nanna … Continua a leggere

spero che dentro un giorno capirai e perdonerai quel ragazzo chiuso nei tuoi ricordi

vuoto.vuoto il mio letto stamattina.vuoto non sentirti.il pensierò che sarà così.che non ti farò più il solletico sul collo con il mio naso.che non reciteremo più chissà quali pazze fantasie.che non ti vedrò più sorridere.non ti vedrò più sorridere.il tuo sorriso.mi sento una merda.sto ancora peggio.non credevo mi mancassi così.non credevo soffrissi così.la mia stanza piena di teche mi osserva.il … Continua a leggere

non avere paura

ho ancora aperta quell'e-mail.lei ha lasciato scritto da poco. non mi sono fatto problemi nell'andarlo a vedere.è strano. mi fa strano; tanto.provo a smettere di chiedermi come sia successo tutto questo, di cercare una soluzione al passato.No, ora cerco di capire adesso.adesso che succede, cosa posso fare. dove sono.non rispondo neanche diretto a ciò che dici, non confermo nè ribatto.sono … Continua a leggere

un giorno capirai

vorrei avere la forzanon aspettare chissà che occasione, in fondo già c'è, ogni giorno.riprendermi me stesso.non voglio prenderti in giro, non lo farò maima so che così non ti faccio meno male.e mi perdo da tutto me stesso.

quasi mi vien di non chiamarti kay, ma Melanzanina, a vecchia maniera…

… che dire?che è stata una chiaccherata tranquilla,viva,vera,spontanea come con te neanche ricordavo…per questo bella.semplice parlarti,parole uscivano dalla bocca naturalisenza più riserve…e anche tu hai seguito questo flusso.chissà se ci hai fatto caso,forse conoscendoti si,proprio i tuoi occhi me lo hanno detto.e allora anche tu hai apprezzato, ne hai goduto. Ti Voglio Bene,nel mio sangue resterà sempre traccia di te.

la prima. regia.

strana tensione prima della prima.strana tensione saper di aver dato il massimoma non poter tirarlo fuori nel momento topico.strana sensazione il dover fidarsi degli altri in questo modo, e affidare a loro anche le emozioni.vivere in maniera indiretta gli attimi culminanti di tutto un lavoro, una passione…Regia.Non poter salire sul palco.Tutto nelle mani degli altri, chiedendosi se si poteva fare … Continua a leggere

finisco sempre con un forse…

fatico. fatico a reggere.a sopportare tanti cambiamenti nella mia vita.a sentirmi in colpa per non saper dirti tutto in faccia.ma ancora una volta stamattina sei così giù che non potrei mai…fatico a non ritrovarmi facilmente allo specchio.a sentirmi più bello fuori, ma povero, povero dentro.negli attimi che scorrono veloci a mezz'aria,negli sguardi di chi mi conosce,nei miei gesti,i miei pensieri,le mie … Continua a leggere

vera

mi hai chesto di non mentirti mai. me lo hai fatto promettere.ma sento le alternative sciogliersi ai tuoi gesti, alle tue reazioni.non sopporti le mie piccole verità, le realtà della mia vita.sforzi ogni muscolo per soffocare ciò che non concilii.è quasi tenero visto da dentro.ma io sono l'opposto, io sono la fiducia, la fiducia è il mio cibo e la … Continua a leggere

tanto

… tanto so che qui non viene,e anche se un giorno venisse capirà. Qui c'è un'altra faccia di me. Che già conosce. Che già ha pianto sul suo grembo, senza motivo… Tanto che non mi capita di pensarlo;tanto lieve è ora il pensiero.Ma c'è.Lontano, lì, tra le pagine di un vecchio quaderno, chiedendomi quanta polvere lo cela.Sapendo che ora lo … Continua a leggere