stanco

la solitudine spunta d'improvviso.solitudine nera.deluso,deluso,deluso.stanco. e ora solo,forse,però, lo preferisco.temo solo sia una vera scelta.stanco di essere sempre io a cercare,a offrire ogni goccia rimasta di meed avere in risposta delusioni. basta, meglio solo;anche se sto male. e le priorità si mischiano come carte in un mazzo.qualcosa cambierà.qualcosa è già cambiatosenza che lo volessi.

Gioia Vera

per un attimo l'ho visto.contravvenendo alle mie regole,ho scostato col palmo il velluto blu della tenda,lo spiraglio appena per lasciar scappare il mio sguardo.ed era attento,gli occhi aperti come fari, a voler cogliere ogni dettaglio,le mani calde dagli applausi, e pronte a ripetersi ancora,e il sorriso, copriva tutto il viso, fino agli occhi,arrivando ad ogni ruga, ogni piega,un sorriso che passava … Continua a leggere