chiusura blog

così non può andare. sta perdendo il suo senso.colpa mia. stupidamente.ma non può esistere così.si, probabilmente questo blog finirà in un cassetto.come altre cose,peccato.ma realtà inconciliabili non possono distruggermi.vedremo quali prevarranno. chiedo scusa a me stesso.

ora…

sono curioso di sapere come va a finire… voglio Norma, voglio il mio amicone Andrea con la sua voce, Voglio musica, Arte, Vita!

sarà il tempo…

…quell’aria che speravo di aver dimenticato. voglia di piangere di chiudere tutto in un abbraccio silenzioso e stretto. occhi bagnati si posano su piccole cose, le tocco come un bambino. sarà lo stress, la stanchezza vera… -…sarà il tempo…-

eppure…

eppure questa volta quel cartoncino mi tornava alla mente.seduto su una panchina sotto l'ombra del grattacielo.Guardavo a terra, le foglie cadute non ancora spazzate sul marciapiede pulito di questo strano posto.PAssanti sereni. Luce sempre e ovunque. Aria fresca. Non è una città come le altre.In lontananza però, Si, in un punto lontano da me scorgevo il cielo pieno di nuvole. … Continua a leggere

solito dialogo senza senso… cui dovrei cercare un titolo, visto che torna sempre nei miei pensieri come una scena parallela alla mia vita (che titolo lungo per questo post…)

-prego si accomodi- ebbene si, ancora una volta mi ritrovavo in quello strano posto senza sapere esattamente perchè. un ufficio complesso e così ordinato all'apperenza che sembra nascondere un mistero molto più profondo.Mi fece aspettare poco, prima di ripresentarsi sempre incravattato di tutto punto. -Bene, mi dica tutto.-mentre sprofondava lentamente nel suo trono di pelle. -beh, veramente… non so…–Ah, già,già, … Continua a leggere

notte strana

che si perde lungo un sentiero che mi cerca d'improvvisoun pò di cenereuna coperta caldae una tazza fresca che specchia luce lontanauno sguardo eterno chiuso in un attimoun battito di cigliapoi mi alzo sto arrivando

uffi…

cel fa carò oggi all'esame?se eguaglio l'altro risultato faccio salti di gioia…poi basta con Economia Internazionale…non ce la faccio piùfatta in fretta e furia ma lo stress mi assale lo stesso. poi 8 giorni per demografia…altra ammazzata…ma è l'ultimo, poi VACANZAAAAA