scusate

voglia di scrivere, voglia di ercare le parole e trovarle così misere al confrontocercare un senso per sentire che c'è terra sottoche quell'odore che non mi si scrolla di dossoè fermento, concime.voglia di imprimere anche con l'inutilità di una frasedue giorni che non dimenticherò maiche saranno parte di me per sempre.non riesco a trovare un limiteno, non riesco, nonostante ci … Continua a leggere

è luce

– c'è il sole oggi.– anche ieri c'era, solo che nuvole scure lo coprivano, non potevo vederlo, mi chiedevo dove fosse, e non conoscendolo mi chiedevo anche se esistesse…– ora splende avanti a me, e colora anche le nuvole di bianco.– mi accorgo che tutto il calore che ho portato dentro, sembra esserr stata da sempre opera sua.– ma solo … Continua a leggere

dolce risveglio

gli occhi si schiudono e già un'immagineè pronta a dar loro compagnia.quanto tempo l'ho sognato… ormai riesco a sentire il sapore del tuo odoresolo pensandoti.l'ho fatto mio, a pieni polmoni,tra i mille sospiri.è un tesoro grande per me. sei arrivata con l'anno del cane,è il simbolo dell'affidabilità.

…e ieri

quell'aereo è partito solo per noiper noi che voliamo altifino a sentire le vertiginicon i nostri fiati scompostiche ci fanno girare la testae tu così bellae tu con le tue parole unichei tuoi sguardi che mi incantanoe le tue manila tua pellele manie che abbiamo in comune che ci frenanno dividendocie forse le ringraziamo per questoper la vertigine che proveremmoa … Continua a leggere

ombra – perso

sensazioni antichetornano alla pelle come vecchie nostalgiesei tu a riportarle.ma stavolta no,l'era dei dubbi è passatae seppur con i suoi fascininon voglio riviverla.stabilità.potrò coniugare questo termine con la vivacità delle mie emozioni?questa la mia nuova sfida. mi sveglio disperato per lo studio.mi sveglio, forse, semplicemente.mi ritrovo a dover già parare una sconfitta.sono incazzato nero,non la volevo per niente al mondo.mi sveglio.ne … Continua a leggere

ci voleva

un pò di felicità tra le mie pagine.Felicità pura, forte, viva.L'unica cosa che posso fare è seguirla; e anche sforzandomi…non riesco a trovare paure. "Quando meno te lo aspetti" mi ripeteva sempre;eppure è come se tu ci fossi sempre statae fossi stata nascosta a studiarmi,conoscermi.tutto ciò che ti svelo è naturaleperchè già sembri serbarlosembri disegnata perfettamente… la linea sul tuo viso.mi … Continua a leggere