and

"i don't have enithingI don't have enithingIiiI don't have enithig…Since I haven't youu.."  (GNR) Ma io sto bene qui, seduto in riva al fosso…

INASPETTATO

assolutamentequasi non volutoe ieri donavo baci a tuttiin qella giornata pienissimail venerdìe sono risucito a fare tuttotutto meglio di come mi aspettavosarà stata la caricadi un30pure stupido, che è ancora più bello e non finisce quivorrei sempre di più. cerco di imparare ami sforzo difermarminella gioiastupida ed è tutto teatroè tutto musicaè tutto poesia

unascusaunascusaunascusaunascu sa…

Una scusa, una scusa con me stesso.Devo trovare una scusa con me stesso.Una scusa qualsiasi, basta che finga di convincermi. I diversivi tutto a un tratto spariscono, non sevono a nientedavanti a quello strano sognoche al risveglio era un'incubo profondo e terrificante;davanti a quel messaggioinaspettatosenza motivo particolarecon un sogno dentrocosì di antica memoria.Proprio dopo il mio di sogno… No, cazzo, … Continua a leggere

Pearl

e questa musica è stupenda. Spero solo di riempirmi della la sua energiain maniera positivae non rimanerne schiacciato. Another day…

HO AVUTO PAURA…

Questa la risposta che dovrei darti. E ora non sono capace di staccare questa musica per finire il centinaio di pagine da fare. Questo cd per me quasi nuovo… Immaginando che anche tu ascolti lo stesso.Sapendo che non leggerai, che mi dissi "voglio conoscerti dal vivo"… E rimango indietro di un post su un argomento uscito fuori l'altra sera, molto … Continua a leggere

RICORDO (modificato)

(Parte III)Ricordo: – il rumore della lampo della tenda –         la fatica lungo il cammino con lo zaino in spalla –         il viaggio all'argentario –         i miei singhiozzi nel suo bagno mentre mi dice "tranquillo, non partiamo" –         il grido strozzato di mia madre che mi sveglia –         le cantate con Andrea –         i fiori regalati –         l'ambiguo patema per … Continua a leggere

dunque dunque…:

Il nome di Boris Eltsin viene sicuramente subito associato con la dissoluzione dell'Unione Sovietica, decretata dal Golpe dell'Agosto del 1991…Ops!, ma questo non è word, e non è neanche il file sulla Cecenia che sto preparando…E' il blog! Ah, vabè, allora… dato che sto qui… Fresche, chiare e dolci acque ho fatto in bagno nonono… dunque… ieri è stata una … Continua a leggere