mio caro blog…

l'ultimo. te lo devo, me lo devo. saranno forse come sempre parole che solo tu potrai capire. nemmeno io a volte. per questo ti dico addio. ti ho usato per lanciarle al cielo le mie parole, o forse in un cassetto. tu invece le spari a chi legge. non ci siamo capiti. ma ti sono lo stesso grato. mi hai dato tanto, … Continua a leggere

se ci penso

mi chiedo se veramente non ti accorgioppure se conti sulla mia pazienza, sehai tirato i remi in barca in balia della correntee di me.una volta vorrei che insieme alle lamenteleci fosse una soluzione.sono arrivato a spremermi per te e stranamentemi ritrovo a crescere un'autosufficienza preoccupante. se ci pensosto di merda.

l’uomo nero buono

stanotte ho sognato un uomo nero, in un bar.mi offriva da bere, e mi chiedeva il perchè del mio stato d'animo; come se mi conoscesse di vista e avesse osservato i miei occhi giorno dopo giorno.parlavo, e lui con poche parole mi scioglieva in uno sfogo incredibile.mi sono svegliato mentre iniziavo a piangere, con le prime lacrime a bagnare gli occhi.in … Continua a leggere