Dico io

Ora addirittura i post su comando…però è bello,si, mi piace un sacco. Peccato che stavolta mi sia impegnato ben poco…(forse come compito per casa con più calma e tempo… si, perchè il titolo era complesso!) :**Zara t'adoro!

“DOVREI”

 Dovrei venire giùlo sai.e sai che ti basterebbe questo oltre a sapere che l'anello è rossoe giallo, come la serenitàstasera. Dovrei mettere un pò d'ordine alle giornate, cercando di riuscire ad ottimizzarle, perchè ora non riesco a fare tutto come vorrei.Dovrei trovare il modo di dare il massimo, ciò che voglio, nelle cose che faccio, quelle che voglio, tutte, tante.Dovrei … Continua a leggere

Si, ma

si…Si ok, fa strano.Si, si, va bene, non te lo aspettavi, non adesso, dopo che credevi da non so cosa di aver dedotto il contrario, mentre un attimo prima dicevi l'inverso…Si, è vero, era da un sacco che non provavi questa sensazione di stanchezza rimbambita così caratteristica… quasi l'avevi dimenticata.Si, si… ora non sai che fare se ti ci metti … Continua a leggere

è che anche se continuo a forzarmi di non pensare… ogni giorno che passa sento di capirci sempre di più

scusami, ma stasera mi fermo un pò qui, spero non ti disturbo. Forse neanche te ne accorgerai, neanche lo sentirai il mio calore.Forse si. E tutto sembra concretizzarsi, sbattendomi in faccia il suo forte odore.Lo affrontoNon lo temo piùLo accolgo sulla mia stradaVoglio rubare anche questoagli attimi che la vita mi concede E poi il silenzioQuello di un palco che … Continua a leggere

dettagliata -il coraggio dei ventanni-

mmm… descrizione dettagliata.Come sto? te lo posto. e per l'occasione prendo la tastiera sulle gambe, in postazione da scrittore in fermento. Spero funzioni. L'anello è azzurro. E le stelline rosse rosse. Ti basterebbe questo, lo so.Ma a me no. E tu lo sai, e forse per questo lo vuoi.Sto di corsa.Sempre pieno di nuove realtà che mi coinvolgono con la loro … Continua a leggere