NON DORMO…

No,no… non sono sparito in una strana specie di letargo estivo; chi mi conosce un poco dovrebbe saperlo… Anzi, sono più vivo che mai, ed è per questo che sono lontano dal mio blog. Si, dal mio, perchè i vostri vengo cmq a trovarli sempre, magari in silenzio… ma vengo sempre. Io invece sto in un momento molto particolare, scrutando … Continua a leggere

QUALCOSA DI IMPORTANTE

Oggi ho fatto una cosa molto importante di quelle che forse condizionano una vita… ma sono convinto di ciò che ho fatto non so assolutamente come andrà a finire ma… il mio viaggio prosegue, e il mio orizzonte resta mio …Spirito che mi riempi… continuo a esser tuo, a lodarti, gloriarti, seguirti e ringraziarti si, lo so, sembrerò pazzo…ma questo … Continua a leggere

E’ fuggita l’estate.

E’ fuggita l’estate e nulla rimane si sta bene al sole eppure questo non basta… Quel che poteva essere una foglia dalle cinque punte mi si è posata sulla mano eppure questo no, non basta… Né il bene né il male sono passati invano tutto era chiaro e luminoso eppure questo non basta. La vita mi prendeva sotto l’ala mi … Continua a leggere

SORRISO

Un sorriso profondo leggero da dentro sorge silenzioso senza pretendere nulla sboccia sul mio viso stanco stanco sorge e accarezza delicato le mie lacrime fa loro da culla si posano tra le piege delle labbra stanche anch’esse del dolore della rabbia della sconfitta che le riempie. Lacrime si sciolgono nel mio sorriso che le beve se ne sazia e ne … Continua a leggere