portogallo

giovedì un aereo costoso mi porterà a lisbonagiovedì un aereo mi porterà da una persona importante, molto citata tra queste righeanche quando non si parla di leilunedì un altro aereo porrà fine alla visitaterminerà il mio cercare di fondere ciò che questi mesi ci ha riempitoterminera questa boccata di nuovi odoriquesto incamerare immagini nuovee sorrisi eterni

scrivo per te (ma se apri le tue mani già puoi leggerlo)

Ho appena raccontato un'ennesima balla. che forse farà male a qualcuno.Ma prima l'ho raccontata a me.Perdendomici dentro.Ti scrivo dalla mia stanza, la mia. Accovacciato in un mio angolino che ti piacerà sicuramente, quando potrai vederlo.Ti scrivo di ritorno da Teatro.Con ancora la stanchezza addosso di immergermi in un personaggio, scavando e stanando emozioni recondite, riassaporarle tirandole fuori, cercare con pericolosa … Continua a leggere

…piove…

…"Sara' veramente dura tornare a casa…non mi riprendero' piu' da questa esperienza…Manu, niente sara' mai piu' lo stesso…"…e non immagini che sensazione mi mette dentro,con tutto il Bene che Ti Voglio. lo sai, non temo per me,anche perchè non ho nulla da temere. io penso solo a te.