come due bambini

ed è bastato un istante,il voltare lo sguardo dal saluto del tuo sguardoverso… verso… verso il niente.niente attorno a me,tutto il resto, niente.e il pugno nello stomacola voglia di tornare indietrosalire su quel pulmannon lasciarti mai. portami con te.io lo farò.

a Zara

balle balle ballesarebbero tutte balle le giustificazioni…il solo fatto vero è che mi sento uno stupido,che ci ho pensato fino al giorno prima,che ci tenevoe che poi però mi è sfuggito.stupido che sono…Auguri mia Zara,auguri di cuore.

l’inizio e la fine di Te.

…che se fossi un'altrascapperei da questo bruciore.l'alone magnetico appena mi sfiori,pulsione nelle vene ad ogni tuo passo.sentire che non riesco a starti lontanonon posso io, non puoi tu.sentire che ogni secondo distante è un secondo che ti rubo.sono tuo.sono tuo perchè hai tutto di me,lo hai colto,te l'ho donato,sei entrata senza far rumorecome se tutto ciò che avevo dentrofosse stato … Continua a leggere

nei tuoi occhi

dimmi di stanotte, ti prego– era un incubo, lo giuro –basta così poco,sentirti lontana un istante;sapere che la tua mano non arriva fino a me,che vedi buio intornoe anche solo per un attimoperdi anche me. senti il calore? senti tutta la mia spinta?si che lo so,ma il tuo bisogno è ancora più forte.so anche questo.di notte ogni brivido diventa terrore,e … Continua a leggere

per raccogliere tutto

vorrei dartelovorrei trovare le parolei suoniil tocco delle dita sulla tua pelle,poter mostrarti davveroil fiume che mi riempiequando sei qui con me.il respiroche inebria d'emozione le mie vene.respiro di Te.Vorrei mostrarti l'immagine di quel mondoche spalanchi. dici di trovare tutto nei miei occhi.parlano loro più di quanto io sappia. spero solo siano abbastanza grandi.