TEMPO PER TUTTO

Il calore..Il calore degli ultimi tiri di questo tabacco. L'ennesimo.E si allontana la motivazione di smettere.Il calore di un pensiero lontano, di una musica che ascolti ancora.Hai ascoltato, forse hai ancora dentro.…non smetto mai di stupirmi davanti a te.Anche così lontano.Calore…Vorrei essere lì ora, nel buio della sera che non sono riuscito a vivere con te.Invece mi ritrovo in questa … Continua a leggere

DUBBI

… adesso forse non me lo aspettavo.non so perchè. Oggi è una giornata strana, fortemente.Il vento mi ricorda che era nell'aria da giorni,che il suo sussurro lo sentivo già dentro.Ma ora mi rimbalza in faccia scalfendomi. Le mie scelte.Rimetto in discussione.Vecchio vizio che cresce e si trasforma.Ma in fondo è sempre lui. Vorrei quello sguardo a cui soltanto ho saputo … Continua a leggere

una a, una i

…e continui a sciogliermi con delicata forza.Forse è perchè voglio ancora perdermi tra le tue parole;fingo di non desiderare di capire perchè quella lettera ti sia così piaciuta, di non provare a sforzarmi di ricodare cosa scrissi. Ricordo solo forte il treno, la penna che tremava, e tutto attorno a me che volava nel vento all'unisono con i miei pensieri. … Continua a leggere