sbattuto

…e provando a fuggire mi ritrovo ancora più sbattuto indietro.sbattuto dentro,sempre più profondo di quello che penso.una vibrazioneil solito sospiro che sognoche mi sfuggee scopro che il tempo si arrende davanti al bisognobi-sogno. legame vero di due termini. e ora un viaggio.voglia di guidare.nel gelo.nel pericolo anche. e con tutti gli amici riconosco una parte di me così sola.vivrò loro.e … Continua a leggere

anche

fuggire, solo un attimofuggire anche iosenza meta, solo una fugaritrovarmi solo fuori,per riscoprire ciò che mi riempie dentro questo vorreie delle lacrimee un sospiroanche

ahahah, e mi stupivo di averti sognata?

ricca giornata, divertentela "mia" Norma, con i suoi tettucciil suo vento gelidola mia casettail panorama da lasciare senza fiatola stufa calda che scrocchia (speriamo non s'è rotta) …e oggi gli amici, caldi, veri, gioiosi…e te; eheh, e mi stupivo di averti sognata?oggi quando t'ho rivisto ho riprovato quella sensazione, ma vera..e non eravamo freddi oggi, no..questo m'ha stupitoforse anche teperchè ci … Continua a leggere

un colpo e via

…se neanche domani,domani,non ce la faccio…no, ora la testa deve andare lìpoco tempoma devo starciDèvo,dèvo,DèVoNo, cavolo, basta, ora la testa deve stare di là dovrèbbe? dovrébbe! dovrèbbe…Dève!Basta! là!

dici

non capirmi, o non ti capisco io…so che in fondo mi spiace come mai avrei pensato.l'affetto che mi ha legato a te è davvero così forte…e ora trovi facile scacciare ogni mio gesto …o forse ti spaventa ancor di più conviverci,trattenerlo… ma fa male.oggi poi… fa male.

però

stasera prima di rientrare ho pensato a quei momentipochi istanti persi nella stanchezzacalore semplice e puroil sonno a sopraggiungeree la consapevolezza di un sognoche non si spegne riaprendo gli occhi

graffi sulla pelle

strofino fortecazzoa strappare una membrana che non voglio piùstringepungepesasi, il peso sulla pelle che non sopportonon reggoda solo nocazzolacrime che si sciolgono in acqua bollentesapone negli occhiin bocca mi rado con forzavorrei tagliarmivedere il mio sanguetoccarne il calore chiudo gli occhie mi lascio caderesbatto alle pareti bagnate un urlo che non c'ènessuno a sentirlonessuno ogni istante è importantesempre al massimosempre al lavorosempre … Continua a leggere

io so

…e un pò mi chiedo dov'è la tua curiosità di vedere il mio mondo, che sembrerà strano, sembrerà nullo a te; ma è così cambiato… e il mio per sempre.si sta costruendo, prendendo sempre più la forma che avrà, per sempre.e nell'estasi di questa spettacolare visione,nell'emozione della delicatezza,nella paura della responsabilità,nel coraggio della prossima limata,nei dubbi delle ombre,nella sorpresa dei … Continua a leggere