TRUTHFUL

prendo fiato un ultima sera;da domani ogni sera mi aspetta John Addam Apple…spero andremo d'accordoe riusciremo a fare bene.se siete curiosiveniteci a vedere: TRUTHFUL dal 30 gennaio al 11 febbraioteatro Tordinona,via degli Acquasparti 16, Roma. link: http://www.anonimiecontrari.i t/home.html

TRUTHFUL

prendo fiato un ultima sera;da domani ogni sera mi aspetta John Addam Apple…spero andremo d'accordoe riusciremo a fare bene.se siete curiosiveniteci a vedere: TRUTHFUL dal 30 gennaio al 11 febbraioteatro Tordinona,via degli Acquasparti 16, Roma.

un sorriso

distrutto.e deve ancora arrivare il peggio…continuo a reggere per inerzia,spero basti.uscire ogni giorno alle 7 e strisciare a casa alle22in mezzo km e kmore e orecervello che gira in continuazionepagine e pagine da studiare,da memorizzare,da organizzare,da ripetere,interpretare… e terrori.terrore che non basti mai,che basta una sciocchezza per far saltare tutto.paura di non riuscircianche dando il massimo… una cosa c'è, e … Continua a leggere

aspettiamo

aspettiamo,aspettiamo di urlarlo,di graffiare l'ariacon mani frenetiche. o aspettiamo lo sguardo gettatocome la corda del marinaio alla banchinasicuri di trovarcisapendo che ci siamo, sempre e comunque. aspettiamoche sia il mondo ad implorarci di farlo,aspettiamo che sia il mondo a sparireper sentire dall'anima e dal cieloquello che già sappiamo abbiamo bisogno di Noi. 

.

uno dei labirinti che conosco meglioquello che mi porta a riempire ogni vuoto tra una nota e l'altramigliaia di piccoli pizzichisu corde ormai veteraneche sembrano caricarsi tutti i pesi dei miei graffi.tempi che si moltiplicano infinitamentealla ricerca del vuoto. e poi un riverbero  lasciato vibrare nell'ariaper coprire la polvere di questa stanza. sarei capace di arrivare ovunque con la mente adesso,ma … Continua a leggere

buco.

cerco di governare i sacchi di nervosismo del mio stress.qualche buco di sfogo,momenti in cui perdermi, fresche energie.e mi accorgo che alla fine forse è meno perggio di quello che temevo.ma tutto va centellinato. devo essere perfetto. e tu,oh se solo sapessi che sei felice anche adesso!

ti chiederò scusa

non sono bravo a riconoscere i miei difetti.forse riesco troppo bene a giustificarli,forse fino all'ultimo voglio che gli altri non li vedano.o forse credo davvero di non averne. stasera la penso così, contrariamente a tutte le sere.oggi non sono bravo a riconoscere i miei difetti,non lo sono stato.e ora continuo