senza parole

citazioni-sospirientrambi ci sciogliamo ai ricordipoche immagini ancora, ma nitide ed emozionantimolti sono i sogni…e tanto tanto tanto tanto… mi riempi sei un diapason per i miei sogniil tuo sospiro è una chiave

BASTA!

1) una nuova legge che giustifica la violenza a livelli ingiustificati, ponendo il valore dei beni al di sopra della vita umana; 2) Nuovi casini, scontri e morti in Nigeria e tutto quello che sanno dirci è che non ci sono problemi per il nostro pozzo agip e nessun italiano è stato ferito; 3) Palesemente il governo russo ha lasciato a … Continua a leggere

prendimi

sono tuoti inseguoe mi lascio catturaremi cedo senza remoretuo strumentocavo tutto ciò che di me rimanee te lo offro in sacrificiodono sudato quel senso di vuotomiriadi di emozioni mi scorrono dentrole assaporole lavoromi fido di lorole devo cercare, trovare, riconoscerein un istantel'istante di un sospirodi un'espressione curiosae poi le cavalco, me ne riempio.burattino mosso dal flebile fiato di una frase … Continua a leggere

svelo

sfumature che dicono tuttoe tagli netti esclamano il contrariosempre così.pochi schemi ribaltano ore ponderate e un vento tiepido ora mi accarezzapunge sulla pelle e la risveglia. superficie di una pozzangheraè l'immagine che mi riflettee non oso ridere nè piangerenel riconoscere le mie forme.mi perdo nello sguardocome non fosse mio. ma quella lineaad accarezzare le labbrala ritrovo sulla frontee sul palmo … Continua a leggere

fessura

vecchia polvere di battagliasudore misto al tuo saporeun istante,vorrei chiedere un istante ora ai miei pensieri.per purificarmi anche io..mucchi di sabbiae colori colori coloriil vento degli odori.  e una lucequello sguardo che volevamooggi era anche di più eee…

uno ieri.

…una di quelle notti che passano in fretta, ma burla vuole che ri sveglino. il tempo di riassaporarla, cercare un sogno che vola via, e nel seguirlo tornare da Morfeo…