salvarti

salvarti salvarti salvarti da tutto questo. non sporcare con stupide parole tutti i sorrisi di cui sei capace.   è solo questione di volontà ancora una volta.   e una cosa so di volerla: salvarti  

miele sciolto sull’asfalto

sull’angolo di un muro c’è scritto che è l’arrivo della primavera… io non lo so. e non so nemmeno se devo festeggiare l’arrivo di questo zefiro che un pò invocavo. ieri sera il ghiaccio mi è rimasto dentro ai piedi e mi ha sciolto le gambe rimaste contratte troppo a lungo.   scusa, ma oggi camminavocamminavo inseguivo il sole negli … Continua a leggere

tempo

stupiscimi, incantami, incastrami oggi che torno a sentire musica che ritrovo i colori per disegnare che marco di nuovo con questa penna e mi fermo a cercare non so cosa. cattura le mie mani perchè non tremino.   c’è una canzone da qualche parte per te ora che ho cancellato i vecchi spartiti da tempo tu che li hai lasciati … Continua a leggere