il tuo sorriso

splende oranei miei occhicosì bellain tutta la tua vivacità,dolce vedere sciogliersi il nervosismo sulla tua pelleun massaggio pieno di mea decretarloscherzare da attoriNOI, la sintonia dei nostri giochi,le risa tra le tue labbra per le mie buffonatela tenerezza che s'infonde nel ventotutto porta via,tutte le tue ansie.Mi dici perchè le sopporto…e so solo che diventano una ragione in più per … Continua a leggere

tutto nasce dal

passatocolpadelusioniimpegno nel far fiorire rosenomisuoni sospesi tra le labbrasguardi che nascondono un pensieropensieri cui mancano sguardi viviocchi che raccontano storie infinitemomenti che spiegano annibassoun vetro che si infrangeuna foresta che cresceil vento che soffia sulla sabbiasole che asciuga l'acwua di uno stagnouna danzail volo di una vocel'intesa in un gestoun sussurro profondol'imbarazzo del tempoe tu

seppure non chiedi…

strana forza quel tuo gesto.strana forza m'ha lasciato…è diventato subito una parte di me, un qualcosa di miocome lo fosse sempre stato.come fossi venuta nella mia vita solo per quel gesto,e per quel momento.l'anello che tutti mi guardavano, con curiosità…l'anello dai suoi insindacabili colori…codice per noi due soli…ora è nel posto che più voglio.sembrerà strano;ma lì ha trovato la sua … Continua a leggere

dopo tanto…

…mi domando come questa volta la malinconia dei pensieri riuscirà a trovare spazio…so che verrà, che le sue radici mai morte si smuovono da giorni…ma stavolta non la temosono pronto.