segreto

parole parole parole lette con etilico fiato immagini di poeta ascoltate da occhi incantati… anche lì, c’eri. mentre ragiono su ciò che non ho detto nel passato remoto mentre cerco uno spiraglio per poterlo sapere. ci sei quando apro un pacchetto profumato mentre leggo pagine che  non ho paura di piangerne.   mi riempio, in questo pallido silenzio mi riempio … Continua a leggere

ISPIRATO AD UNA STORIA VERA

Accanto a me sul comodino libri sul training dell’attore, sull’antropologia teatrale e drammi pieni di Arte… Potrei toccarli con la mano, ma continuerei a sentirli lontani un mondo da me stasera. “Il regista è uno che deve saper parlare tante lingue”. Questa una delle frasi che B. mi ha ripetuto all’inverosimile, col suo tipico sorriso da bambino incantato e inconsapevole, … Continua a leggere