per raccogliere tutto

vorrei dartelo
vorrei trovare le parole
i suoni
il tocco delle dita sulla tua pelle,
poter mostrarti davvero
il fiume che mi riempie
quando sei qui con me.
il respiro
che inebria d'emozione le mie vene.
respiro di Te.
Vorrei mostrarti l'immagine di quel mondo
che spalanchi.

dici di trovare tutto nei miei occhi.
parlano loro
 più di quanto io sappia.

spero solo siano abbastanza grandi.

per raccogliere tuttoultima modifica: 2006-07-08T18:54:46+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “per raccogliere tutto

  1. I tuoi post sono sempre poesie bellissime..è da tanto che dico che vorrei chiamarti per sentire come stai ma poi non lo faccio mai..tanto su msn non mi rispondi..nonos tante tutto a te ci tengo..anche se non ci siamo più sentiti sei una di quelle persone a cui tengo anche se nn vedo quasi mai,perchè penso che tu sia una persona speciale..ti ho sempre ammirato..sai quelle persone che non vedi mai,che dopo finito un certo periodo non le cerchi più anche se vorresti?inspie gabilmente ci tieni e non sai perchè,perchè non ci conosciamo da tantissimo eppure questi mesi condivisi insieme a teatro mi hanno lasciato tanto di te,e mi manca la tua persona..è così..spero di sentirti presto..spero di chiamarti presto..[ Resenella non pensar male ,non è una dichiarazione,n on te lo voglio rubare !! 😉 ]
    Cerdefia

Lascia un commento