PASSATO

Yeah! Esonero di Scienza Politica passato, e pure bene, altrimenti non mi sbilancerei prima delle correzioni… E questo in vista di Giugno con i tostissimi esami che mi aspettano mi ridà sicurezza sulle mie capacità, di inventiva soprattutto! eheh… Il ragazzino cui dò ripetizioni come ogni venerdì ha un fortissimo attacco di paraculite acuta che gli impedisce ogni forma di … Continua a leggere

Ma PERDINDIRINDINDINA!!!

Ancora una volta m’ha cancellato un post quando avevo finito di scriverlo!!! Si, lo so, non accalcatevi a dirmi di copiarlo negli appunti o roba simile, ma per un post stupido,spontaneo e informale chi ci va a pensare…

Perchè tu possa ascoltarmi…

Perchè tu possa ascoltarmi le mie parole si fanno sottili, a volte, come impronte di gabbiani sulla spiaggia. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l’uva. E le vedo ormai lontane le mie parole. Più che mie sono tue. Come edera crescono aggrappate al mio dolore antico. Così si aggrappano alle pareti umide. E’ tua la colpa di … Continua a leggere

SOLO UN ATTIMO…

Piango. E’ da un sacco che non lo faccio. Piango. Sto bene. Si, sto bene davvero, seppur “stare bene” è un modo di dire e concepire, ragionare che trovo ancora una emerita cazzata. Si, ma non è vero che a teatro ci sono problemi, lo studio in fin dei conti và, di Raffaello non me ne frega proprio un cazzo … Continua a leggere

sospiro serale

…e un’altra pagina vola via… la guardo è quasi simpatico il suo volo imbarazzato così indeciso farfalla il vento la porta via con sè soffiano le mie labbra come per unirmi a lui vola via un’altra pagina ma sono sempre qui accanto a te dentro

PROFUMO

Notte che arriva rapida e leggera… notte che scorrerà via profonda intima con me ci faremo compagnia so che non mi lascerà andare o forse mi ha già preso… sogni, pensieri, viaggio della mente e dell’anima che vaga leggera leggera Il buio è il bianco della mia tela che stanotte si riempirà la dipingeremo insieme con i colori del mondo … Continua a leggere

SI MA

Non ho capito se le risposte che dovrò dare le devo postare o mandare via commento… Ps:Volevo dire che…si, lo so, sto quasi calando, ma devo ritrovare il ritmo con le nuove direttive sul blog che mi sono dato…cmq prometto che rialzerò il livello dei post al più presto…

3 DOMANDE

“Voglio che chiunque legga questo post mi faccia 3 domande, ne più ne meno: chiedimi pure tutto quello che vuoi! Puoi essere anonimo, se vuoi… Poi voglio che copi questo post e lo incolli nel tuo blog, permettendo ai tuoi amici (incluso me) di chiederti qualsiasi cosa”.