mi basta

mi basta sentire il tuo sorriso sapere che ora non piangi anche se le tue lacrime suonavano dolcezza. il tuo sorriso aiuta a fermare la mia corsa da te gli slanci del cuore cuore. a volte le parole corrono più del vento le colonne a volte salvano dal vento. ma poi bisogna riconoscere le colonne…

fasi alterne

momenti di malinconia adolescenziale che bussano alle porte.momenti di forte volontàche rimane per ora solo tale…di notte continuo a sognare regie,di giorno sogno gli studi, la tesi… corro, ogni tanto,per sentire il sudore,i polmoni che si riempiono di aria freddafatica che annulla i pensierilacrime di vento sugli occhi.per constatare nuova forza.per smaltire pigrizierigenerarmi. a te lascio i miti da sfatare.ci sarà … Continua a leggere

in fondo

se solo mi ascoltassi qualche volta in più… ma tu in fondo non ne hai bisogno.non ho mai sbagliato a crederlo,solo tu una volta volevi che ti dicessi di piùma sarebbe inutile.tu già sai. e muore ogni perplessità.

l’importante è crederci. in tutto.

adoro Branchetti che rifiuta di sentire qualsiasi banalità,frase fatta,citazione,pensiero già fritto da qualcun altro o peggio ancora dal sentito comune… ho spesso in testa le note di since i haven't you. ora ascolto musica spolverata da dischi più vecchi di me."ma davvero sei tu?davvero sei così?"dubbi nati dalla meraviglia, dal non riuscire a crederci.eppur ci credo.forse vive,esiste proprio di questo. … Continua a leggere

vorrei solo un bacio

vorrei fosse il più bel giorno possibile.da ricordare,magari per sempre.non mi interessa se a dartelo sia io, l'importante è che almeno un poco io ci sia.vorrei trovare le parole giuste da scriverti,vorrei che scartando i tuoi occhi si riempiano di gioia.tutta quella che porti dentro.vorrei darti tutto quello che ho dentro,ma in non sono capace ad incartarlo…vorrei solo un bacio.

e se…

a volte avrei quasi bisogno che tu volessi qualcosa di più da me.o solo che mi dicessi qualcosa di più.mi chiedo se io lo faccio.se io conoscessi tutto di me non mi sopporterei,ma tu forse si.purezzacredo nella passione celata.che sboccia quando montiamo le nostre pareti dal mondole nostre voci le costruisconoi nostri sguardi,i respiri.lì dobbiamo solo chiudere gli occhiperchè sappiamo … Continua a leggere