Vorrei anch’io allungare le mie mani fin lì…

ragazzi, non scherziamo, qui la cosa è molto seria, diamoci da fare…
aiuti umanitari a Madras

anche se vorrei sapere perchè per i 20.000 morti del terremoto in Iran esattamente un anno fa non ci fu tutta questa risonanza… Forse solo perchè non c'erano migliaia di Vip europei a vacanzare in Iran?
E che fine faranno i soldi che mandiamo per sms? "Basta mandare un sms al 48580 per aiutare…" (Dal tg) – Ma basta cosa?!?! Pensiamo di metterci a posto la coscienza con così poco?? E poi ancora, lo ripeto, devo e voglio capire esattamente chi e come gestirà questi soldi!
Sarà che studio esattamente queste cose… ma non accetto superficialità davanti a tanta sofferenza e bisogno.

Vorrei anch’io allungare le mie mani fin lì…ultima modifica: 2004-12-30T19:33:17+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vorrei anch’io allungare le mie mani fin lì…

  1. Sono del parere che protestare o indignarsi per giustizie e ingiustizie
    del passato non serve a niente!!!!! Bisogna adeguarsi all’esigenza del
    momento a quello che richiede l’istante….. ..Io oltre l’sms non posso
    fare altro e credo neanche tu !!!!Quindi meglio avere dei dubbi su
    come verranno utilizzati questi fondi che non fare asssolutamente nulla!!!
    Trovi????!!! Buon anno soprattutto con piu’ ottimismo,che non guasta mai

Lascia un commento