…e intanto

provo a convincermi che stare qui sia un modo per tenere gli occhi schiusi in questa veglia di studio…

un tè, si. un bel tè.

…e intantoultima modifica: 2004-11-22T22:42:59+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “…e intanto

  1. 😛 figurati.. ho ancora un pò di tempo di autonomia.. poi vò a letto perchè sono stanca, e domani ho la giornata pesante :((( devo studiare tutto il dì x un’interrogazi one di inglese. ;((((. cmq mi firmo con l’asterisco 😛 facciamo prima 😛 :* . *

  2. mh. diciamo che va tutto bene. ho settimane piene di impegni di cose più svariate [dopo l’oppressivo studio]. il 26 la mia prima partita da arbitro [e sarò anche il primo… non so nemmeno fischiare.. come farò?].. x il resto.. nessuna novità cha abbia avuto un qualche rilievo o ripercussione su chi o cosa. la stanchezza almeno non mi opprime più. ma il mal di testa fa a gara col mal di gola. per il resto sto bene. altre novità…. vediamo…. una cosa che mi ha scosso un pò stamattina… “quando si cerca di fare ordine.. significa che si teme il proprio disordine mentale”..paro le della prof. un’altra cosa che mi ha scosso è stata leggere un pò il libro che ha scritto(ma niente commenti per ora..stamattina connettevo a tratti.).. poi, cos’altro? vedi? che parlo sempre io! ^_^ su su.. dimmi di te. *

Lascia un commento