però

questo tè mi sta facendo venire una fame…
qualcuno mi offre qualcosa?

peròultima modifica: 2004-11-22T23:06:15+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “però

  1. calma, serena. tranquilla. per ora ferma nel mondo. a badare alla mia vita. curiosa, di nuovo. attenta di nuovo a quello che mi succede intorno. con la camera costantemente ordinata, non so nemmeno io x quale oscuro motivo. mi viene così, da un pò. sarà che ho messo il tappeto che si prende quasi tutta camera. sarà che non riesco a stare 2 giorni di seguito con la stessa disposizione. non trovo pace lì dentro, ho smesso di cercarla, lì. sto cercando un altro posto sicuro.. un pò più caldo. camera mia è fredda anche in estate, non ti dico in inverno. per il resto sono carica. fremo, nell’attesa di qualcosa. qualcosa che deve catturare i miei occhi. in qualunque modo lo faccia. ed è come se fossi pronta ad andare anche oltre quello che non riesco a vedere, purchè mi catturi.

Lascia un commento