tra ricordi e cassetti.

stasera ho incontrato dopo anni l’ennesima persona che si sta buttando nel teatro grazie a me.

Dico “grazie a me” perchè a 17 anni la prima occasione di saggiare le quinte era per un mio progetto, e forse se non ci fosse stato oggi si sarebbe trovata in altre strade.

Dico “l’ennesima” perchè in questo mese è già la quarta che mi capita. Erano ragazzetti e probabilmente fui la prima persona a fargli assaggiare l’idea di questo mondo.

Quantomeno vuol dire che non li ho traumatizzati.

(anche se forse sarebbe stato meglio il contrario)

 

Io ho ben presenti le quattro persone a cui devo dire Grazie del mio percorso teatrale. Mi capita di pensare spesso a loro, anche se non lo sanno. Non credo di meritarmi lo stesso, ma mi piace pensare che per qualcuno ci sia un pensiero del genere anche per me,

tra i cassetti dei ricordi.

tra ricordi e cassetti.ultima modifica: 2010-01-09T12:59:11+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento