quesito. vero.

ma chi è che si mette a leggere i miei vecchi post??

 

casualmente ho scoperto che esiste un controllo di statistiche del blog… e non riesco a capacitarmi delle tante visite silenziose e ancor di più delle vecchie pagine lette.

 se non scopro il folletto che mi fa visita inizierà una caccia alle streghe.

quesito. vero.ultima modifica: 2007-10-04T15:38:03+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “quesito. vero.

  1. certo ke te ne offro!! ho aperto oggi il pacco!! =P
    ma allora passi!!.. credevo ke… boh! kissà ke credevo…
    se lasci anke un puntino… mi fa cmq piacere… =)
    baci… ‘notte!
    PS:oggi pom ho dato una sbirciatina a qlk post moolto mooolto passato..
    PS2:l’11 ottobre è il tuo compleanno? quota 23?

  2. incantevole atmosfera… davvero??!.. nn me lo aveva mai detto nessuno, grazie! =>
    ed io ke credo di essere triste paranoica e ripetitiva!! =D
    ho sbirciato i primissimi mesi del tuo blog ke risalgono al 2004 x vedere se eri diverso qlk anno fa.. e mi hai dato l’impressione che col tempo ti sei avvolto nel mistero! =P
    prima c’erano più riferimenti alla tua vita “reale”… o forse sbaglio.. boh!
    e poi ho visto l’ottobre di ogni anno curiosa di saxe dei tuoi compleanni! =P
    anke solo qst “.” va bene! =P
    e grazie dell’abbraccio se x stringere intendevi qsto! =)
    ultimamente ne sn un po’ tanto in carenza…
    1 bacione e buona serata ma.el! =)
    PS:… ma ke traguardo??! =P

I commenti sono chiusi.