mi manchi

mi manchi…
sono terribilmente instabile
continuo ad aver paura di farti solo male
e sai invece quanto voglio il tuo bene…

so anche che non sopporti queste mie lune
so che temi i miei vuoti
che mi portano a spirali di penseri
spesso stupidi.
so che non riesci a starmi vicino, quando ho bisogno, come ora.
so che è difficile starmi vicino, incredibilmente difficile.

so che ho ben poco da darti adesso, forse niente.
e mi fa male…
so che queste mie lacrime hanno sapore di cenere, le sento sulle labbra.

i miei occhi si spengono
ed è triste
forse ancor di più per chi mi è intorno,
per chi mi vede, mi sente.

so che i miei grandi dilemmi, le mie preoccupazioni
possono sembrare sciocchi, spesso.
ma ora è come se avessi solo loro a farmi compagnia.

anche per questo
mi manchi.

cerco di non far ricadere su di te le mie insoddisfazioni.
cerco di non pressarti con i miei vuoti.
cerco di non appesantirti con i miei bisogni.

ho bisogno di sognare, è vero;
di poter credere in qualcosa.
ma ora,
in questa stanza buia,
ho solo bisogno di un abbraccio
e di parole, ad accarezzarmi la pelle.
sguardi a ricordarmi chi sono.
e uno “shhh” sussurrato all’orecchio…

le mie mani tremano, a volte,
ma mi sento troppo piccolo
per uscire lì fuori.

prendi la mia mano
con semplicità mi manchi.

non è una richiesta, non è un compito.
sono cose che già sai, che non scrivo per voler rimarcare, no… capiscimi.

è solo un momento, un pensiero.
un soffice dolce profumo,
come quelli che tu sai cogliere.

e voglia di
sentirmi tuo
sentirti mia

non per redimere la mia vita
non per salvarmi da stupidi abissi

ma
perchè

Ti Amo.

mi manchiultima modifica: 2007-05-30T12:54:23+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo