dopo il post d’addio

però piangerei se lo chiudessero…

dopo il post d’addioultima modifica: 2006-10-21T01:32:59+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “dopo il post d’addio

  1. Mi dispiace un sacco che tu te ne vada.. anche se prima di stasera non sapevo nemmeno della tua esistenza e so (leggendoti) che se sappiamo o meno che ci sei non ti fa una piega.. cmq se credi sia la decisione più opportuna fai bene.. In fica alla formica in ogni caso.! kisso.. -divin@-

  2. Io ho scritto molte volte di chiudere. Poi ci ho ripensato. Una volta ho salvato tutto, a luglio, e ho fatto .. un solo click. Sicuro di voler cancellare il blog ? Ed io CLICK. Poi l’ho riaperto. Se ami scrivere, ti assicuro, non puoi smettere. E’ più forte di te. Un abbraccio, sei una persona molto dolce, si legge. Si intuisce. A presto.

Lascia un commento