vorrei essere lì, e forse lo sono davvero.

lontana adesso
un odore dentro più forte di me.
più forte di noi, piccola mia,
più forte dei nostri pensieri.
dolce, puro.
la vita ci sbatte in faccia tutte le sue ombre fredde
i suoi graffi acri.
il legame di due anime
vincerà davvero ogni paura?

vorrei uscire fuori
parlare al vento
sentire il suo respiro.
le sue risposte.
dirgli che ti voglio.
ho bisogno di te.
dei tuoi sogni,
dei tuoi bisogni.
sfidare il cielo
imprimendo i miei occhi
sperando tu riesca a vederli
da liggiù
dal freddo del tuo cielo.
sperando tu riesca a vederli
piangere misteriosamente
come vivessero per te
di te.

vorrei essere lì, e forse lo sono davvero.ultima modifica: 2006-04-13T22:07:38+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “vorrei essere lì, e forse lo sono davvero.

  1. a 300km da te o a 3 metri da te mi avvolgi,mi sorreggi,mi riempi.
    ti ho sentito ogni istante.il cielo freddo disegnava il tuo viso (calore che scioglie ogni gelo) e bastava trovarsi col naso all’insù per guardarti, per contemplarti.pe r averti al mio fianco.
    il legame di due anime (il nostro legame) ha vinto già tante paure in così breve tempo.chissà domani quante altre ne vincerà…
    sussurro il grido d’amore.

Lascia un commento