chissà cosa pensano…

stavolta i loro occhi mi sono rimbalzati nell'anima.
sto esagerando.
unico filo di scusante è la mia vita che mangia la strada e loro sapendolo comprendono.
loro sapendono pazientano.
loro sapendolo tengono dentro le strane nostalgie.
tengono dentro stupide pretese.

ma sto esagerando.
e mi sento uno schifo trovandomi a inventare colpi di coda ad effetto.
ma in quei cinque minuti di presenza sento di esserci, anche più di prima, forse proprio per questo.
eppure la mia vita continua a scivolare via da loro.
e ne sentono solo l'eco.
non ne conoscono le facce, i suoni.
come possono sopportare e cercare lo stesso di capire?

come sempre sogno discorsi che non abbiamo mai fatto.
e proprio quando prendo il respiro scopro di averne anche paura.

forse sarebbe meglio un salto netto.
fantasma come sono è la cosa peggiore…

chissà cosa pensano…ultima modifica: 2006-03-27T11:08:05+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “chissà cosa pensano…

  1. ciao, mi piacerebbe invitarti sul nuovo forum di visiblmedia. Abbiamo inserito una sezione chiamata “mi BLOGghi? ma quanto mi BLOGghi…” dove puoi segnalare il tuo blog e parlarne (dopo una semplice registrazione).
    inoltre, potrai esprimere anche un’opinione nel sondaggio “Internet Vs Tv, Radio, Stampa”.
    spero che l’invito sia gradito, anche per gli amici 🙂
    un salutone,
    Dani
    http://visibilm edia.forumup.it

  2. in bilico. e di certo non ho il cuore leggero. sono stanca, ho paura di non riuscire ad andare avanti e non riesco a guardarmi indietro. ti abbraccio per questo e perchè ti voglio bene. *Danyela. continui a non farmi sapere nulla. di te, dico.

Lascia un commento