…ho ancora il tuo odore addosso

i tuoi sospiri,
le tue mani,
tu,Tu,TU!
incredibilmente bella…
la tua pelle…ah, la tua pelle…
e la luce nei tuoi occhi, faceva giorno dentro me
in realtà erano le stelle che ammiravano noi…

e il mare era quieto, concentrato, curioso di noi.

quella che sei,quella che sei.
tutto.
si, tutto, ora.
e i tuoi cofini combaciano con l'orizzonte
i tuoi confini combaciano con l'orizzonte.
non mi fanno perdere, sono lì,
la linea esatta dove riesce ad arrivare il mio sguardo.

i tuoi sorrisi…
e la tua voceeeeeee

quando meno me lo aspettavo
dov'eri?
non mi interessa
ora sei dentro me,
sulla mia pelle
nei miei occhi…

l'ho trovata, l'ho trovata la linea sul tuo viso.
e le risa erano il controcanto ai sospiri

parole e silenzi in perfetta armonia.

e tra tanta frenesia… una dolce musica da cornice

sei tu.
come se fossi tutto.
come se lo sei sempre stata.
tu.

…ho ancora il tuo odore addossoultima modifica: 2006-02-02T12:48:33+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento