blog,ma.el,io…. mah

sconforto.
si, troppo spesso mi sfiora.
e ora lo è per le righe celate in questo strano posto.
e per i tuoi sguardi.
tu che vuoi conoscermi e hai la sensazione di non riuscirci, di esserne lontana.
e io non nego.
e ora capiti qui.
o meglio, un particolare giorno sei capitata qui; per mia stupida colpa.
e ora ci ritorni. ritornerai.

spero di non avere più l'immagine in testa solamente di un tuo controllo su di me. Non la sopporterei ulteriormente. No.

E ho paura che tu voglia conoscermi qui, tramite questi sfoghi sfusi e sconnessi, intimi e insignificanti…
solo chi ha un blog forse può dare il giusto peso. forse.

ma capisco che tu qui ti sei accorta di tanta lontananza. ne hai sentita credo ben oltre di quella che c'è realmente. ma capisco.

ora spero solo non ti ostini a voler capire ogni assurda sfumatura di queste frasi. e voler capire me da loro.

spero solo non mi passi la voglia di venire qui; facendomi ancora più chiudere…

scusa

blog,ma.el,io…. mahultima modifica: 2005-06-15T16:47:03+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “blog,ma.el,io…. mah

Lascia un commento