spero che dentro un giorno capirai e perdonerai quel ragazzo chiuso nei tuoi ricordi

vuoto.
vuoto il mio letto stamattina.
vuoto non sentirti.
il pensierò che sarà così.
che non ti farò più il solletico sul collo con il mio naso.
che non reciteremo più chissà quali pazze fantasie.
che non ti vedrò più sorridere.
non ti vedrò più sorridere.
il tuo sorriso.
mi sento una merda.
sto ancora peggio.
non credevo mi mancassi così.
non credevo soffrissi così.
la mia stanza piena di te
che mi osserva.
il pensiero del male che ti faccio
non lo sopporto.
io che Ti Voglio Bene.
scappano tutte le scuse, tutti i motivi che fino a ieri mi tormentavano.
mi ritrovo solo
a cercare l'eco delle tue risa
il nostro calore
anche le tue preoccupazioni,si, anche quelle ora mi mancano.
vorrei solo stringerti
stringerti forte
e sentire che non ti devo alcuna risposta ora
sentire che tutto andrà bene
che riusciremo
come provo stupidamente a convincerti.
ma neanche io ora lo credo, non riesco a sentirlo
sto male.

e so che devo fingere
fingere di essere sicuro
non sentirti
non cercarti
non darti speranze…
amici mi ripetono di ricordare com'è
e non fare nulla che possa complicarti ancora di più.
non so se riuscirò.
perchè io Ti Voglio.
immensamente.

mi sento una merda.
proprio ora…
hai ragione, non dovevo farlo proprio ora
ora che hai più bisogno di me.

ricerco il flebile ricordo che recita:
"non ce la facevo"

spero che dentro un giorno capirai e perdonerai quel ragazzo chiuso nei tuoi ricordiultima modifica: 2005-05-30T11:29:56+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento