momenti in cui ti vorrei

impareresti i miei silenzi?
il buio della mia stanza
le lacrime
la mia musica
i miei vuoti…

Non sopportavo il peso delle tue responsabilità
il sentirmi così importante per te.
troppo.

Eppure ora mi manca proprio quel tuo volermi
il sentirmi desiderato, osservato, le tue attenzioni

E le risa. Insieme.

Nella testa continuo a cantare incessantemente
la tua ninna nanna
la tua ninna nanna
la tua ninna nanna

"Ninna nanna mamma vieni qui con me,
nel tuo letto bianco solo per un pò
ninna nanna mamma qui vicino a me
e se mi accarezzi mi addormenterò

Ninna nanna mamma l'insalata non ce n'è
sette le scodelle sulla tavola del re
ninna nanna mamma ce n'è una anche per te

dimmi cosa c'è
solo un chicco di caffè"

momenti in cui ti vorreiultima modifica: 2005-05-30T20:25:43+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “momenti in cui ti vorrei

  1. Grazie.Mi fa piacere che trovi il mio un bel blog.Per me è più che altro un interfaccia con me stessa ma ancora mi fido molto poco del valore comunicativo che può avere con le persone,sopratt utto quelle che conosco..il blog rappresenta in effetti una contraddizione in me,durerà finchè sentirò di volerlo.
    Certo,puoi scrivermi quando vuoi se vuoi.
    Un bacio
    Annalisa

Lascia un commento