finisco sempre con un forse…

fatico.
 fatico a reggere.
a sopportare tanti cambiamenti nella mia vita.
a sentirmi in colpa per non saper dirti tutto in faccia.
ma ancora una volta stamattina sei così giù che non potrei mai…
fatico a non ritrovarmi facilmente allo specchio.
a sentirmi più bello fuori, ma povero, povero dentro.
negli attimi che scorrono veloci a mezz'aria,
negli sguardi di chi mi conosce,
nei miei gesti,
i miei pensieri,
le mie passioni che sfumano via così facilmente.
le lascio sfuggire pur temendo di perderle.
e tu mi chiedi ancora di scriverti,
di dirti cose belle,
di tirarti su;
dopo che su di me hai scaricato i tuoi nervi senza motivo.
senza che io capisca.
senza che tu capisca.
lontani immensamente.
tanto quanto siamo vicini certe volte,
con i nostri piccoli gesti…
non so a cosa mi aggrappo,
ma fatico a trovare la forza per tirarmene su;
più forte dei miei errori,
più forte di ciò che dico di provare per te.
forse solo più vero…

finisco sempre con un forse…ultima modifica: 2005-05-24T12:48:01+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento