il tuo sorriso

splende ora
nei miei occhi
così bella
in tutta la tua vivacità,
dolce vedere sciogliersi il nervosismo sulla tua pelle
un massaggio pieno di me
a decretarlo
scherzare da attori
NOI, la sintonia dei nostri giochi,
le risa tra le tue labbra per le mie buffonate
la tenerezza che s'infonde nel vento
tutto porta via,
tutte le tue ansie.
Mi dici perchè le sopporto…
e so solo che diventano una ragione in più per me
un motivo in più per volerti.
E la certezza dietro del nostro volerci,
dei nostri desideri…

Splende il tuo sorriso
nei miei occhi
nel mio cuore
…e se mi costa qualcosa, poco o molto, non conta:
il tuo sorriso per me non ha prezzo

il tuo sorrisoultima modifica: 2005-04-30T13:25:37+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il tuo sorriso

Lascia un commento