forse ci siamo solo voltati

m'è uscito così, d'improvviso: partiamo per Londra, o Lisbona…
non so neanche io come, mi sono stupito di sicuro più di te.
E al telefono era come Sempre
mi hai detto che conti sempre qul mio affetto, che lo sai che ci sono in ogni momento, quando ne hai bisogno.
E' servito più a me, per ricordarmene.
Per sentire di nuovo sulla pelle questa verità.
Tra le labbra.

La tua tristezza, che percepisco anche da lontano…
E d'improvviso la mia idea per tirarti fuori,
per tirarmi fuori
insieme
ancora.
Non lo sapevo.
non lo pensavo.

Oggi tremila idee per il tuo regalo, con gli altri…
nell'aria strano stupore per quanto a fondo ti conoscessi in ogni angolo,
e sapessi cogliere ancora tutto di te…
nonostante ripetevo:"ma non so se ancora gli serve-se ancora è così-se nel frattempo l'ha comprato"…
no, non hai comprato più nulla di nuovo da allora.
Così lontani
eppure così fermi sulle nostre strade.

Forse ci siamo solo voltati
senza fare un passo.

forse ci siamo solo voltatiultima modifica: 2005-02-18T19:51:58+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “forse ci siamo solo voltati

Lascia un commento