HO AVUTO PAURA…

Questa la risposta che dovrei darti.

E ora non sono capace di staccare questa musica per finire il centinaio di pagine da fare.

Questo cd per me quasi nuovo… Immaginando che anche tu ascolti lo stesso.
Sapendo che non leggerai, che mi dissi "voglio conoscerti dal vivo"…

E rimango indietro di un post su un argomento uscito fuori l'altra sera, molto interessante, e che mi fa riflettere. Senza volerlo.
No, non adesso, non voglio prenderlo in mano ora
spero che la ruggine me lo ricacci via.

Eppure mi trovo inaspettatamente qui
A cercare di risponderti.
Rispondermi.
Perchè anche se non pretendi nulla dalle persone
a me non basta.
Perchè sento la ragione essere dalla tua,
e il resto non so.

già…

ho avuto paura.

L'unica risposta che mi viene,
anche se so che non ti basta.
E neanche a me.

E rimango indietro di tante cose,
cercando di concentrarmi su altre
fare priorità.
razionale.
impegnarmi per una cosa alla volta.
E non farmi pippe mentali inutili.
e fuorvianti.

Sarà così?

ma l'unica risposta, dietro tanti discorsi che potrei farti, rimane quella…

HO AVUTO PAURA…ultima modifica: 2005-01-17T17:50:47+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “HO AVUTO PAURA…

Lascia un commento