Ah, la Jam di ieri…

E' stata una nottata fantastica…
Piena, dico, davvero Piena di Musica; quella con la M majuscola.
So solo che ad un certo punto eravamo 4 chitarristi, due sassofonisti, batteria, percussioni, tastiere, basso e due coriste… tutti insieme nell'impeto allucinogeno dell'improvvisazione più assoluta.
Tutta gente che non avevo mai visto prima, tranne il batterista mio amico che mi ha invitato. Ho "svortato" il lunedì sera, con questa figata che penso proprio diventerà fissa.
Stamattina in facoltà continuavo a ballare tutto il tempo i ritmi più disparati, mi hanno preso tutti per scemo, anche se lo sanno già che lo sono.
Era da parecchio che non riprendevo il basso in mano per qualcosa del genere, in effetti un pò di ruggine l'ho sentita, e il mio polso pure… ma mi sono divertito davvero tanto.
Poi, tanto per concludere in bellezza, dopo una bella passeggiata notturna per roma con una "sorpresina" (come le chiamiamo noi), tornato a casa alle 4 mi sono piazzato in cucina con una candelina da compleanno accesa e mi sono sparato un pò di sana nutella…
Ah, che Jam stanotte…

Ah, la Jam di ieri…ultima modifica: 2004-10-19T14:18:56+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ah, la Jam di ieri…

Lascia un commento