MICROFONO SUL MONDO


“HOo! Ragazzi, oggi parliamo di una cosa seria.
Basta con tutte queste fughe di fantasie,
basta con questi pensieri fantasma che vagano senza meta,
basta con queste frasette stupide appiccicate a qualche immaginetta.
Ora si fa sul serio.
Si, perchè di cose da dire ne ho tante. E per una volta me ne rendo conto.
Si, ho tanto da dire su chi mi sta intorno, su questo mondo strano, ma pur sempre l’unico che ci è stato dato.
E ora finalmente mi sono deciso ad iniziare questo mio corso: tutte le note di un cantastorie che non sa raccontare, tutti i giudizi di una bilancia sempre in volo tra alti e basti, tutti i pensieri di un analitico fantasticatore, tutte le storie di un ragazzo che vuole vivere vivendo.
E ora basta con le mille futilità
Inizio anch’io dopo anni di ascolto, attenta raccolta e ricostruzione di dati, sensazioni, esperienze e pensieri, ad esprimere i miei giudizi sul mondo…”


-Si, vabbè, ma mò ha stufato, staccaje la spina, và.-
-C’hai raggione!-


SSzzakk-

MICROFONO SUL MONDOultima modifica: 2004-09-16T21:57:29+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MICROFONO SUL MONDO

Lascia un commento