VICOLI

– Gira, gira qui!
– Dai, dai forza!
– Cazzo ci stanno ancora dietro, non mollano.

– Gira, gira qui!
– Dai, dai forza!
– Cazzo ci stanno ancora dietro, non mollano.

– Occhio, l’incrocio! Su su via via adesso.
– Porca troia te l’avevo detto di stare attento!

– Non pensarci adesso guida piuttosto. E corri!

– Se almeno ogni tanto non fossi così incapace!

– Cazzo sbrigati che non si staccano

– Avevo organizzato tutto alla perfezione

– Si, la tua di perfezione, fatta tutta d’improvvisazione…

– Ma eravamo d’accordo!

– D’accordo una sega, hai fatto tutto tu.

– Mavaffanculo!

– Schiaccia! Ci raggiungono!

– Più di così non posso
– Forza!

– Gira, il vicoletto, gira!

– Ma sai almeno dove stiamo andando?

– …

– SAI ALMENO DOVE CAZZO STIAMO ANDANDO?!?

– Ora non conta: corri

– È pure pieno di gente qui!

– Dai, li stiamo distanziando

– Non devo fidarmi mai più di te.

– Aspetta, prendi quella stradina, dovrebbe essere vuota.

– …A me e a quando ti do retta!

– Accelera ora che forse li perdiamo

– Porca..

– No, ci seguono ancora

– …

– Schiaccia schiaccia!

– Sggg

– Eccoli, corri!

– Corri!

– Basta!

– Ma che cazzo fai!

Skkreggg!

– No, dico, ma sei matto!

– Scendi.

– Cosa?!?

– Scendi.

Deserto.

VICOLIultima modifica: 2004-07-12T23:11:25+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “VICOLI

  1. già…pensa che l’ho scritto perchè ieri mi è capitato tra le mani un mio vecchio diario…mi sn stupida quando ho visto che le cose che realmente amavo, scrivendole sul oc si erano dimezzate rispetto a quelle scritte su quel diario…ma c’è sempre la speranza che un giorno raddoppino.:)

Lascia un commento