RABBIA

è tutta una buffonata. Una profonda buffonata. In cui però sguazzo perdendomi appresso a una luce che non c’è. La realtà è che il senso che avevo perso non l’ho più trovato. No. Sono andato avanti, è vero, e avanti vado; verso la strada in cui ho sempre creduto, verso la strada che sento dentro…si. Ma fuori non c’è. Fuori questa strada non arriva da nessuna parte, e non passa per nessun punto. Forse questo è cambiato. Prima credevo che questa strada fosse almeno piena di momenti significativi, pieni, che ne segnavano il percorso e indicavano il proseguo. Ora no, la vedo vuota, priva di altra vita oltre la mia, che sola diventa così inutile, senza riferimenti, spegnendosi su sè stessa.
Si, ora le mie giornate sono stra-attive, lasciandomi meno tempo per fermarmi a riflettere, a “sentire”, e a scrivere sul blog anche. Ma resta vuota. Questo mi pesa, ma con rabbia, Tanta Rabbia.

RABBIAultima modifica: 2004-03-22T21:42:53+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “RABBIA

Lascia un commento