scirocco

volevamo vederla anche noi la nuvola d’oro.

ce l’hanno raccontata per anni.

per anni ce la siamo raccontata.

C’è chi ancora ci crede.

forse sono anche io tra questi, ma

ho smesso di inseguirla.

 

 

Fuggivamo anche noi dalla nuvola nera.

è stata una minaccia,

poi una certezza.

C’è chi smette di crederci.

forse sono anche io tra questi, ma

mi è costata qualcosa che ho perso

per sempre.

sciroccoultima modifica: 2007-12-16T17:12:16+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “scirocco

  1. Giò… senza parole…
    commossa..

    Ho smesso di credere alla nuvola d’oro e sono sotto una nuvola nera.
    Confido nello scirocco che arriverà, prima o poi arriverà.

    Sarà il vento. o forse sono io il vento. E’ una tua frase che mi è rimasta addosso..
    Ogni tanto me lo ripeto, prima o poi finirò per crederci.

    smuack

    P.S.non ho più blog ma i miei contatti sono sempre gli stessi 🙂

  2. Ogni tanto è utile credere in qualcosa..
    qualsiasi cosa sia in grado di farci stare bene..
    una nuvola d’oro,
    un sogno,
    o un piccolo mondo incontaminato fatto solo di desideri realizzati..

    Io per esempio credo in un folletto.. ^_*
    Buona serata

I commenti sono chiusi.