manciata

a volte sembra che le parole vadano inseguite

oppure prese a manciate come capitano.

più che i pensieri

forse a mancare

sono i battiti.

manciataultima modifica: 2007-10-10T11:00:00+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “manciata

  1. qlle vekkie pagine di me ke è curioso assaporare..le ho trovate x caso in un quaderno di appunti dell’univ che stavo x prestare!!..le ho strappate e ricopiate…xkè mi piace conservare le cose ke scrivo e rileggermi e scoprire ke alcune cose restano uguali mentre altre cambiano..
    grazie della tua “presenza”… e certo.. il bacione tuo me lo becco eccome!! =)
    e sai una cosa??..te ne mando un altro… ma più piccolo.. =P
    bacino!

    PS:ho inserito un link al tuo blog dal mio… se nn vuoi lo tolgo…
    PS:nn diventi membro onorario del club delle babbione?? =P

  2. nn preocc.. nn l’ho fatto x essere ricambiata.. =)
    se ti consola anke io sn un po’ pigra nel mio blog.. se noti nn c’è un’immagine!! =P
    alla festa delle babbione nn vado… mi manca solo qllo!.. sono bravissima a distrarmi facilmente dai miei doveri da sola!! =(
    sei in ufficio? nn hai 23 anni e già pronunci qsta parola??..”ufficio”…
    a proposito.. domani è il gran giorno!!! o no?
    ah dimenticavo… il soffio del bacino me lo sn perso!.. =( mi sn involontariamente spostata!!!
    potresti risoffiarmene gentilmente un altro?? =D
    grazie!

I commenti sono chiusi.