e oggi solo confusione. terribile confusione e dolore.

dolore che fa male alle ossa, asfissiante.

come vivessi in una bolla d’aria senza ossigeno…

ma almeno questo lasciatemelo,

ne pretendo il diritto.

 

 

 

voglio solo piangere, e scappare via di qui…………………………………………………………………………………………….

………………………………….

ultima modifica: 2007-07-23T19:56:47+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “

  1. weee….buenosdiassssssssssssss…….cm stai?mi trovo a tenerife..fra una sett ritorno in patria..ma tu cm stai?passavo d qui e ho letto ke sei un po triste..cosa t e’successo?????t mando un bacio

  2. lascio un saluto e scappo, grazie della visita e del commento! sono in partenza ma ripasserò!
    la tristezza ogni tanto sembra terribile, certe canzoni magari fanno piangere, ma aiutano nella catarsi…o almeno io la vedo così! senza la musica non posso stare, e per quanto sembra fare male, fa sempre molto bene! =)

  3. mi fa piacere ke tu stia bene! =)
    e nn immagini qnt vorrei anke io “andare oltre”!
    sxo un giorno di riuscirci e xseguire solo qllo ke desidero davvero!.. devo solo capire ke desidero!! =D
    ti ho mandato un messaggio all’indirizzo email…
    buona domenica ma.el! 😉

I commenti sono chiusi.