a volte la confusione che mi creo mi sconvolge…unisco colori diversi e mi perdo nelle sfumature nuove…

a volte non è facile sopportarne l'idea
il tuo sorriso provocato da qualcosa non mio
parole non mie, sguardi non miei…
eppure me lo vedo davanti gli occhi
e non riesco a ricacciarlo via, quasi lo cerco…
perchè sei bella anche così, nella mia mente
e la mia felicità, nel profondo, è fatta della tua gioia.
per questo sei bella mentre sorridi
nella mia mente.

e perchè so che forse quel sorriso io non posso dartelo,ma accetto che te lo dia qualcun altro al mio posto.

a volte la confusione che mi creo mi sconvolge…unisco colori diversi e mi perdo nelle sfumature nuove…ultima modifica: 2007-01-04T23:15:20+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “a volte la confusione che mi creo mi sconvolge…unisco colori diversi e mi perdo nelle sfumature nuove…

Lascia un commento