lontana da me, lontana

sorpreso
ho bisogno di essere sorpreso.
bisogno.

aspetto che ricominci tutto,
i ritmi concatenati
sincopatici,
come fosse una salvezza,
aspetto che ricominci tutto.

anche se tu…

lontana quanto non riesco a capire.
e ogni immagine è una ferita,
e un errore,lo so.
ma è come se non vedessi altro.
non sentissi altro.
non ti sento,o meglio: non mi sento
con te, in te.

un ritratto coperto,
ho quasi paura a girarlo.

volevo dipingerlo,
per Te,
una sorpresa.

sorpresa…

passa dietro a qualche rammarico anche il senso di volerti dimostrare ancora qualcosa.
passa via.

ho bisogno di essere sorpreso,
e ne ho anche paura;

ma non posso aspettare altro,
non voglio fare altro che aspettare.

lontana da me, lontanaultima modifica: 2006-08-19T21:53:33+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “lontana da me, lontana

  1. E’ bellissima la tua poesia, e comprendo cosa c’è dietro la tua attesa…
    penso che a volte abbiamo così bisogno di essere sorpresi e di sorprendere da non capire che quello che cerchiamo più che una persona, è l’amore… allora si, conviene aspettare…
    …nel frattempo ti auguro di ingannare l’attesa trovando moltissime piccole, piacevoli sorprese ogni giorno…
    Rosalba

Lascia un commento