ombra – perso

sensazioni antiche
tornano alla pelle come vecchie nostalgie
sei tu a riportarle.
ma stavolta no,
l'era dei dubbi è passata
e seppur con i suoi fascini
non voglio riviverla.
stabilità.
potrò coniugare questo termine con la vivacità delle mie emozioni?
questa la mia nuova sfida.

mi sveglio disperato per lo studio.
mi sveglio, forse, semplicemente.
mi ritrovo a dover già parare una sconfitta.
sono incazzato nero,
non la volevo per niente al mondo.
mi sveglio.
ne ho fatte di cazzate ultimamente.
cose che non avrei mai fatto,
comportamenti non miei.
non miei.
ed era bene che non lo fossero.
e oltre alla desolazione e fastidiosa paura
di mostrarti qualcosa che non sono io
mi rendo conto che erano cazzate.

stridio di rabbia.

mi ero scommesso di non fumare oggi,
ma dal buongiorno ho capito di aver già perso.

ieri singulti sul tuo petto, tra i tuoi capelli,
per sofferenze lontane
che trovavano il muro della gioia, te.

oggi sarebbe diverso,
oggi ti chiederei di salvarmi.

ombra – persoultima modifica: 2006-02-06T10:55:35+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento